Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Via Tino Corzani 31
Città: Bagno di Romagna
Provincia: Forl? Cesena
Regione: Emilia Romagna
Stili: Ashtanga Yoga, Ayurveda, Centered Yoga, Hatha Yoga, Massaggi, Meditazione, Yoga in gravidanza, Yoga Nidra, Yoga per bambini, Yoga per la Terza Età

Contatti

Centri: Effetto Loto

Natascia Rossi ,
Insegnante di Yoga e terapista ayurvedica, ho un centro yoga e āyurveda : “Effetto Loto ” a San Piero in Bagno sulle colline dell’ Appennino Tosco-emiliano.
L’incontro, scontro con lo yoga fu dettato dalla necessita di curarmi, dall’ansia che caratterizza chi è alla ricerca di qualcosa, dal panico di perdersi più pesso di quanto ci si ritrovi. Lo Yoga diventò per me il mezzo con cui ritrovarmi, respirare, la guida con cui muovermi e sviluppare la capacità di restare; con il tempo, lo strumento con cui aiutare gli altri.
Ho iniziato a Studiare Hatha Yoga sui libri poi alla biennale di Ravenna all’età di 22 anni, ho frequentato corsi e ritiri di Hatha Yoga, di Ashtanga Yoga e Yin Yoga in Italia e in India dove ho scoperto l’Ayurveda. Nel 2016 ho frequentato un corso intensivo di tre mesi presso l’Ayurvedic Hospital di Kannur dove ho preso il diploma di terapista ayurvedico e quello in farmacologia ayurvedica, oggi frequento il quarto ed ultimo anno presso Ayurvedic point di Milano con cui accederó alla certificazione da Tecnico āyurvedico in italia e presso SNA Ayurvedic Hospital di Thrissur, India, frequento il corso da terapista ayurvedico in tecniche di panchakarma , iniziato nel Novembre del 2018, che ha sede ogni anno nello stesso periodo
Cerco di trasmettere queste discipline da 5 anni, continuo a fare formazione a Milano e in Kerala , una volta ogni 2 anni vado in ritiro Vipassana per purificarmi e rigenerarmi .
La cosa che amo di queste due filosofie è che non finiscono mai di stupirmi e danno ancora speranza all’ essere umano.
Grazie a tutti i miei Maestri.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!