Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Corso Vinzaglio 5 Bis
Città: Torino
Provincia: Torino
Regione: Piemonte

Contatti

Telefono: mostra numero

Ciao a Tutti!
Mi chiamo Giulia Viero, sono Master Reiki, Dott.ssa in Scienze della Comunicazione, Diplomata Insegnante Yoga formazione triennale ISYCO (Istituto per lo Studio dello Yoga e della Cultura Orientale, Patrocinato dall’Università di Torino).
Da qualche anno ho acquisito il nome d’arte “Efnael” ed è per questo che mi presento così!
E’ un nome di origine celtica che mi è stato dato da un caro amico storico e studioso della lingua celta. Non vuole dire nulla di particolare, ma a me ricorda e fa pensare ad una Fata dei Boschi e mi è piaciuto da subito.
Dimostrando una particolare sensibilità sin da quando ero bambina e sentendo una forte spinta verso la ricerca interiore sin dalla tenera età, ha iniziato la mia sperimentazione verso la necessità di dare forma a questo profondo sentire, attraverso il linguaggio dell’arte, della fotografia, del video e della poesia.
Nel 2012 ho intrapreso un profondo percorso di ricerca sulla natura umana e della coscienza, all’interno del gruppo di ricerca “Il Filo d’oro”, con Daniel Lumera, punto di riferimento internazionale per la meditazione ed il benessere.
Esperienza che mi ha profondamente segnato e che guida tutto il mio lavoro.
Ho studiato Nada Yoga, lo Yoga del Suono con Stefano Manfrin e mi sono formata anche India, entrando in contatto con differenti scuole e tradizioni, conseguendo il certificato in YOGA e AYURVEDA Teacher Training presso la Wourld Peace Yoga School di Rishikesh.
Sono Massaggiatrice Thai Yoga Massage ed Operatrice Ayurvedica.
Attualmente sto espolorando il suono e la vibrazione come strumento di benessere, consapevolezza e guarigione.
Porto avanti con amore, passione e dedizione la mia ricerca da 10 anni, integrando le mie conoscenze per aiutare le persone a raggiungere uno stato di maggiore equilibrio, benessere e consapevolezza.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!