Valutazione degli altri praticanti su questo insegnante
Ancora nessun feedback ricevuto.
Indirizzo: Purano
Città: Marano di Valpolicella
Provincia: Verona
Regione: Veneto
Stili: AcroYoga, Ananda (o Kria) Yoga, Ayurveda, Centered Yoga, Kriya Yoga, Kundalini Yoga, Massaggi, Meditazione, Più stili Yoga, Tantra Yoga, Thai Yoga Massage, Yantra Yoga, Yoga Nidra, Yoga per bambini, Yoga per la Terza Età, Yoga Restorativo, YogaEmozionale

Contatti

Centri: Italia Tantra Tribe

Supriya

Supriya è artista circense, danzatrice butoh, direttrice artistico, praticante di yoga, insegnante, tantrica e massaggiatrice ayurvedica. Negli anni il suo percorso l’ha portata a studiare Clownerie, Tantra, Yog e Ayurveda. E’ formatrice in Arti Tao Tantriche, Massaggio e Terapia, Tantra e Risveglio Kundalini; La sua passione è usare movimenti, rituali, teatro e danza per incarnare “l’arte dell’intimità” e ispirare progetti artistici dedicati alle relazioni consapevoli e alla sessualità sacra.

Supriya è italiana, nata nella città dell’amore, Verona. È fermamente dedita a celebrare la vita attraverso il teatro, la danza e il circo. In Italia ha avviato due comunità dedicate ai senzatetto e una scuola di circo. Vive principalmente in Italia dove lavora come artista, art director e tantrica, altrimenti viaggia per il mondo e avendo la sua seconda casa è Koh Phangan, Thailandia. E’ madre.

Si è formata sull’intimità e sulla relazione consapevole, sulla comunicazione non violenta e sul lavoro di processo.
È la fondatrice di Ludica Circo e di Italia Tantra Festival di cui è organizzatrice e art director. Insegna la via del sacro corpo, la nudità del sacro clown e condivide gli insegnamenti del tantra.

Sente che il lavoro del Tantra Yoga hanno portato nella sua vita una profonda integrazione della polarità, così che può giocare ancora meglio con ogni tipo di polarità, tanto che il gioco è diventato la manifestazione di una magica unione nella tribù, lei sta ora creando una tribù in Italia chiamata Italia Tantra tribe per elevare lo spirito umano e guarire la vergogna, il senso di colpa e la paura nella terra d’Italia.

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questo insegnante per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!