Cerca il tuo viaggio a da sogno



Mi chiamo Giada Campanella, da oltre sei anni il mio percorso è guidare le persone attraverso lo Yoga e i viaggi, sono un istruttrice 500 ERYT PLUS riconosciuta e registrata su Yoga Alliance, CSEN. Le mie radici sono solide e fondate nella disciplina dell’Ashtanga, nell’anatomia funzionale e nell’ispirazione di maestri come John Scott. Per me lo Yoga non è solo una pratica fisica o una serie di posizioni, è uno spazio interiore in cui tornare ogni volta che mi voglio ritrovare. È un ancoraggio dolce, un modo di respirare che permette al corpo di parlare prima della mente. Questa l'essenza che porto nelle mie classi e nei miei retreat: custodire la capacità di rallentare.
Ho imparato sulla mia pelle quanto sia importante creare spazio tra un pensiero e l’altro, tra un’azione e la successiva. Perché quando ci diamo tempo, quando ci scegliamo e ci ascoltiamo, tutto diventa più chiaro.
Il valore più grande del mio lavoro è la condivisione, ho visto che il viaggio interiore diventa immensamente più potente quando non lo facciamo da soli, quando ci specchiamo in un gruppo che non giudica ma accoglie. Se c’è una cosa che vorrei sapessi prima di iniziare a praticare o viaggiare con me, è che non serve "essere pronti". È normale avere timori, ma si sciolgono quando ti accorgi che siamo tutti lì per lo stesso motivo: ritrovarci. Porta solo il cuore aperto. Al resto penserà l’esperienza.
Attraverso il Sound Healing e lo Yoga Nidra, apro per te uno spazio di quiete profonda. In questa condizione unica, il tuo corpo cede al riposo mentre la consapevolezza si espande. È un momento per sciogliere ogni tensione e fare chiarezza, permettendo al seme della tua intuizione di fiorire nel silenzio.


