Cerca il tuo viaggio a da sogno

Mi ha sempre interessata la ricerca nell'ambito delle discipline corporee e del movimento che ho indagato attraverso il teatro di ricerca, lo yoga e lo studio del kalaripayattu, millenaria arte marziale indiana. Ho trascorso lunghi periodi in India, nel centro di ricerca teatrale Milon Mela, a contatto con realtà ancora autentiche e studiando kalaripayattu dal maestro Jayachandran Nair.
Faccio l' ostetrica e mi sono specializzata nello studio di pavimento pelvico e core nell'ambito del movimento. Sono formata nella metodologia De Gasquet con certificazione completa in Addominali Fermiamo il Massacro e Gravidanza e Post parto, e sono operatrice della metodologia Perineo Integrazione e Movimento® (PiyM), creato da Nuria Vives e Angels Masagué, per l’area pelvica ed il perineo femminile. Il lavoro su pavimento pelvico e core è stato introdotto nei nostri seminari, arricchendo le esperienze con percorsi di consapevolezza corporea, anatomia sensoriale e di integrazione del perineo nel movimento globale.
Sono praticante yoga, ed insegnante del metodo Yin Yoga e anatomia funzionale, e Yin Yoga e rilascio miofasciale. Mi sono formata con Arely Torres.


