Cerca il tuo viaggio a da sogno

Giulia Efnael
Ciao a Tutti!
Mi chiamo Giulia Viero, sono Master Reiki, Dott.ssa in Scienze della Comunicazione, Diplomata Insegnante Yoga formazione triennale ISYCO (Istituto per lo Studio dello Yoga e della Cultura Orientale, Patrocinato dall’Università di Torino).
Da qualche anno ho acquisito il nome d’arte “Efnael” ed è per questo che mi presento così!
E’ un nome di origine celtica che mi è stato dato da un caro amico storico e studioso della lingua celta. Non vuole dire nulla di particolare, ma a me ricorda e fa pensare ad una Fata dei Boschi e mi è piaciuto da subito.
Dimostrando una particolare sensibilità sin da quando ero bambina e sentendo una forte spinta verso la ricerca interiore sin dalla tenera età, ha iniziato la mia sperimentazione verso la necessità di dare forma a questo profondo sentire, attraverso il linguaggio dell’arte, della fotografia, del video e della poesia.
Nel 2012 ho intrapreso un profondo percorso di ricerca sulla natura umana e della coscienza, all’interno del gruppo di ricerca “Il Filo d’oro”, con Daniel Lumera, punto di riferimento internazionale per la meditazione ed il benessere.
Esperienza che mi ha profondamente segnato e che guida tutto il mio lavoro.
Ho studiato Nada Yoga, lo Yoga del Suono con Stefano Manfrin e mi sono formata anche India, entrando in contatto con differenti scuole e tradizioni, conseguendo il certificato in YOGA e AYURVEDA Teacher Training presso la Wourld Peace Yoga School di Rishikesh.
Sono Massaggiatrice Thai Yoga Massage ed Operatrice Ayurvedica.
Attualmente sto espolorando il suono e la vibrazione come strumento di benessere, consapevolezza e guarigione.
Porto avanti con amore, passione e dedizione la mia ricerca da 10 anni, integrando le mie conoscenze per aiutare le persone a raggiungere uno stato di maggiore equilibrio, benessere e consapevolezza.


