Cerca il tuo viaggio a da sogno

Carlo Erizian
Abruzzo, ROSETO DEGLI ABRUZZI
1 / 4
Crescita Personale
Lezioni pratiche in classe
Online
Crescita Personale

Carlo Erizian

Yoga non é qualcosa che si fa, ma qualcosa che ti Accade.Un giorno all’etá di 27 anni, é accaduto spontaneamente e senza averlo ricercato, un esperienza di totale estasi e beatitudine, rimanendo per ore seduto senza accorgermene.Non sapevo nulla di Yoga e Meditazione, esercizi o guru.Mi sono ritirato a modo mio dalla vita che conoscevo, avendo una figlia ed essendo in fase di separazione dal matrimonio.

Ho viaggiato, camminando senza avere una meta, in preda ad ansia ed attacchi di panico, senza cercare aiuto o rimedi, ero consapevole che avevo trovato la Vera Vita e che c’erano limitazioni personali da pulire.

Poi un giorno sembrava tutto finito, quando la Vita mi ha mandato un Vero Maestro, che con qualche domanda spietata e diretta ha terminato di raffinare questo viaggio.Da quel momento ho iniziato a praticare e mi sono reso conto che nessuno conosce davvero lo Yoga e la Meditazione, molti lo insegnano e lo praticano, ma non ne sanno davvero, nonostante la buona volontá davvero apprezzata.

Ci sono limitazioni subdole da scovare e sono sicuro che verranno rimosse da coloro che aspirano a realizzare la Vera Natura del SÉ.Allora ho chiesto alla Vita di mostrarmi, ed anche grazie all’esempio di alcuni maestri, ho svolto le mie pratiche, scoprendo il senso degli esercizi fisici, della respirazione, delle meditazioni guidate e di ció che viene proposto come Yoga.

Durante questo processo mi sentivo inondato di un energia molto intensa e ristoratrice, sentivo che usciva da ogni cellula, da ogni poro della pelle, sgorgava come un fiume in piena, e potevo sembrare folle, anche ora puó sembrare strano, ma é cosí.Allora ho chiesto alla Vita come potessi trasmettere ció all’ambiente intorno e se questo fosse necessario.

Il giorno seguente una persona mi ha chiamato ignara di ció e mi ha messo nelle mani un libro con scritto sú “La Via dello Yoga”.

Tutto é mosso da una forza Invisibile, persino queste parole, le dita che le scrivono, gli occhi che le leggono e le menti che le elaborano.

Da quel momento ho iniziato a trasmettere tecniche e pratiche yogiche come preparazione allo Yoga, alla realizzazione della Vera Matura, la realizzazione del SÉ.

Tutto porta qui, sia come arrivo che come inizio, ognuno lo scoprirá per sé.Ora organizzo Ritiri di Yoga e Meditazione per aprire a questa possibilitá.Siete tutti i benvenuti 🙏Pranam

Elenco completo degli stili

Più stili Yoga

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza