Cerca il tuo viaggio a da sogno

Simona Ferrari
Toscana, Pontremoli
1 / 1
Crescita Personale
Lezioni pratiche in classe
Online
Crescita Personale

Simona Ferrari

Una vita in “movimento”, dalla Brianza alla Lunigiana passando per Pisa, Huaraz, ai piedi della Cordillera Blanca del Peru, e per la Maremma, dove sono in parte le mie radici, ma di radici forse non ne ho oppure ne ho tante, visto che quasi ogni posto che ho visitato e vissuto, amante come sono del viaggiare, ha fatto scendere dal mio cuore un filo radicante. Le radici del mio cuore stanno nel mondo, legate a coloro e a ciò con cui ho condiviso la mia vita e che hanno lasciato la loro impronta ben visibile.

Le scelte che faccio ogni giorno per vivere cercano sempre la direzione dello stare bene e del far stare bene, di arrecare meno danno possibile al pianeta, di salvaguardare i cuccioli d’uomo e la loro libertà di vita, di difendere e non calpesatare i diritti delle persone, di contrastare la violenza e di scovare la bellezza e l’amore ovunque si nascondano.

Dal commercio equo al turismo responsabile, dai prodotti biologici a…insegnante di Yoga! Con umiltà e curiosità mi avvicino ed esploro e appena qualcosa mi appassiona e mi fa stare bene ho necessità di condividerlo. L’approccio Anukalana all’inizio mi ha spaventata, dopo aver praticato per 25 anni lo Yoga classico, l’ho trovato stravolgente, ma appena mi è entrato dentro…. si è trasformato in TRAVOLGENTE!

Ho sempre avuto una passione per la danza, il ballo, il movimento, ma non ho mai trovato il modo per esprimerla, e ho trovato in Anukalana un modo per farlo attraverso lo yoga, scoprendo poi che il fluire è naturale, è già parte di noi, dobbiamo solo lasciare che … fluisca 🙂

Mi auguro di poter trasmettere con delicatezza e umiltà ciò che ho fatto mio, senza pretese né aspettative, lasciandoci fluire insieme, crescendo e modificandoci insieme ogni giorno.

Elenco completo degli stili

Anukalana

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza