Cerca il tuo viaggio a da sogno

Stefania Galiè
Umbria, Assisi
1 / 1
Kriya Yoga
Meditazione
Meditazione Vipassana
Lezioni pratiche in classe
Online
Kriya Yoga, Meditazione, Meditazione Vipassana

Stefania Galiè

Insegnante di Krya yoga e Movimento consapevole, ideatrice del progetto internazionale Movimenti e Danze Sacre presente da più di 15 anni.

Laureata all’Accademia di Belle Arti di Como con indirizzo pittura e restauro di opere antiche, da sempre è alla ricerca della bellezza e dell’armonia sia fuori di sé che dentro di sé.

Il suo percorso artistico si è caratterizzato dallo studio e dalla sperimentazione di linguaggi motori legati allo sviluppo della Mindfulness e della consapevolezza di sé.

Ha studiato le danze ispirate all’insegnamento di G.I. Gurdjieff e ha coreografato danze sincroniche a supporto dei processi di apprendimento per importanti eventi formativi di Lifelong Learning a livello internazionale.

Elenco completo degli stili

Kriya Yoga, Meditazione, Meditazione Vipassana

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza