Cerca il tuo viaggio a da sogno

Lisa Hinteregger
Nata a Milano il 29/12/1979
La mia mente è sempre stata attratta dalla ragione e dalla scienza e questo mi ha portata a laurearmi in Scienze e tecnologie alimentari ed approfondire l’aspetto nutraceutico degli alimenti.
Mi sono avvicinata allo yoga curiosa dei benefici provati da svariate ricerche scientifiche e ho scoperto una disciplina che attraverso il corpo raggiunge il pensiero in grado di trasformare davvero chi la pratica.
La passione per la vita sana, per il gioco e per lo yoga sono così sfociate nella fondazione del corso LO YOGA DELL’ELEFANTE suddiviso in yoga per adolescenti e preadolescenti ed in yoga per bambini.
Impartisco inoltre lezioni come personal yoga trainer, per chi , vuole approcciare allo Yoga in chiave Personalizzata ed Olistica raggiungendo così i propri obiettivi in tempi piu’ ristretti ed in modalità one-to -one.
Elenco completo degli stili
Hatha Yoga, Kriya Yoga, Kundalini Yoga, Massaggi, Meditazione, Yoga in gravidanza, Yoga per bambini


