Cerca il tuo viaggio a da sogno

Sibilla Leanza
Marche, Macerata
1 / 1
Hatha Yoga
Lezioni pratiche in classe
Online
Hatha Yoga

Sibilla Leanza

Insegnante di Ananda Yoga con metodo Hatha, formata presso Ananda Yoga Accademy of Europe di Assisi, riconosciuta da European Yoga Alliance e European Yoga Federation.

Anusara Yoga Specialist, formatasi con Alberto Vezzani.

Naturopata e Counselor a mediazione corporea, Trainer di classi di movimento corporeo Bioenergetico, Naturopata, diplomata all’Istituto Riza di medicina psicosomatica di Bologna. Specializzata in Lettura corporea e tecniche di Bioenergetica.

Allieva del Dott. Francesco Padrini, psicoterapeuta, psicosomatista, docente dell’Istituto Riza.

Formata presso la SIAB di Roma, società italiana di Analisi di Bioenergetica riconosciuta dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica (art.3 legge 56/89) affiliata all’International Institute for Bioenergetic Analysis di New York.

Dal 1998 svolge nel proprio Studio, attività di Riflessologia Plantare, Massaggio Californiano, consulenza per Fiori di Bach e Counseling specialistico per l’età adolescenziale.

Per le attività di Naturopatia e Counseling, riceve su appuntamento e tiene corsi settimanali, da ottobre a maggio, di Bioenergetica e Yoga a Macerata.

Elenco completo degli stili

Ananda (o Kria) Yoga, Hatha Yoga

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza