Cerca il tuo viaggio a da sogno

Chiara Mattei
Toscana, RAPOLANO TERME
5,05 recensioni
1 / 1
Hatha Yoga
Mantra Yoga
Tantra Yoga
Lezioni pratiche in classe
Online
Hatha Yoga, Mantra Yoga, Tantra Yoga

Chiara Mattei, alias Radha Devi

Praticante yoga dal 2003. Diplomata come Insegnante di Yoga con la Jati Yoga School di Milano (2012), specializzata in “Didattica Yoga per l’età evolutiva” presso l’Associazione Italiana Pedagogia Yoga di Brescia (2015) e in “Yoga del suono” con Patrick Torre de l’Institut de l’Art de la Voix di Parigi (2016). Cerco di portare lo Yoga nella Vita, fuori dal tappetino.

Chiara Mattei or Radha Devi

I met yoga in 2003. I have a 3 year Yoga teacher training at the Jati Yoga School in Milan (2012), a specialization in Yoga teacher for kids at the Italian Yoga Pedagogy Association in Brescia (2015) and a specialization in Nada Yoga with Patrick Torre by the “Institut de l’Art de la Voix” in Paris (2016). I try to bring Yoga off the mat, in my everyday llife.

Elenco completo degli stili

Hatha Yoga, Mantra Yoga, Tantra Yoga, Yoga del Respiro, Yoga Nidra, Yoga per Adolescenti, Yoga per bambini

Esperienze reali
5,05 recensioni
PG
Paola Giorgi
5,0
Ho avuto il piacere di seguire le lezioni di Yoga di Chiara in presenza e da remoto ed è sempre stata un' esperienza eccezionale. Pratico Yoga da diversi anni e ho avuto modo di frequentare corsi in vari luoghi, tra cui Parigi, Dublino e varie città della Toscana . Questo mi ha permesso di confrontare stili, approcci e livelli di competenza. Le lezioni di Chiara sono sempre state le migliori. Chiara non si limita a “insegnare” Yoga: lo vive pienamente. La sua pratica è radicata in anni di studio serio, formazione approfondita e dedizione costante. Ogni sua lezione riflette non solo una grande competenza tecnica, ma anche una sensibilità rara nell’accompagnare ogni allievo in un percorso personale, rispettoso e consapevole. In particolare, le mie preferite sono quelle dedicate allo Yoga del respiro (pranayama). Con Chiara ho sentito di crescere nella pratica e di trarne sempre più beneficio. Un benessere che si protrae ben oltre le ore che seguono la pratica, per giorni e settimane. Consiglio vivamente le sue lezioni a chiunque desideri praticare Yoga in modo autentico, profondo e trasformativo. Con gratitudine,
10/10/25, 12:02
MT
Marilena Tafaro
5,0
Praticare yoga con Chiara è un’esperienza semplicemente straordinaria! La sua voce è un dono: calma, avvolgente e incredibilmente guida, rende ogni lezione un viaggio di pace e consapevolezza. Chiara ha un talento unico nel condurre la pratica, con istruzioni chiare e fluide che aiutano a immergersi completamente nel momento. La sua bravura nel guidare con la voce trasforma ogni posizione in un flusso naturale, rendendo accessibili anche le sequenze più complesse. È attenta, empatica e crea un’atmosfera di serenità che fa sentire ogni allievo a proprio agio, indipendentemente dal livello di esperienza. Le sue lezioni sono un regalo per corpo e mente, e non vedo l’ora di tornare a praticare con lei. Chiara è una maestra eccezionale, consigliatissima a tutti!
23/08/25, 17:51
FG
Fabiana Gamberi
5,0
Chiara è l' Insegnante! Chiara attraverso la sua gentilezza, umanità e la sua grande preparazione. riesce a creare un'atmosfera serena e un'attenzione particolare alla personalizzazione delle lezioni. Tutto ciò mette in luce la sua grande preparazione, la sua grande capacità di coinvolgimento e la sua disponibilità verso gli studenti, che permettono di ottenere benefici sia fisici che mentali. Grazie Chiara!
23/08/25, 17:40
gb
gloria barbetti
5,0
Chiara non è una semplice insegnante di yoga. No! Lei riesce a placare mente, spirito e corpo. Le sue lezioni mi lasciano sempre qualcosa che si va a posizionare nell' anima. Sensibile e attenta durante le pratiche sempre nuove e stimolanti. Dimostra professionalità e preparazione. Un appuntamento irrinunciabile.
23/08/25, 17:24
ft
francesca tognazzi
5,0
Le sue pratiche sono il sollievo delle mie tensioni…illuminanti per il corpo e soprattutto per la mente… Un’ insegnante preparata,empatica,attenta alle esigenze di ogni partecipante. 10 e lode ♥️
23/08/25, 16:32
Lascia la tua testimonianza