Cerca il tuo viaggio a da sogno

Daniela Maya Shakti
Lazio, Gaeta
1 / 1
Ashtanga Yoga
Hatha Yoga
Meditazione
Lezioni pratiche in classe
Online
Ashtanga Yoga, Hatha Yoga, Meditazione

Daniela Maya Shakti

“Vivere le pratiche insieme a te ed offrire gli insegnamenti dello yoga è per me un grande privilegio”

Ho iniziato a praticare yoga all’età di vent’anni per trovare una dolce panacea ai miei dolori fisici causati da squilibri posturali. Da più di vent’anni pratico yoga, ho attraversato le varie sfumature di questa antica disciplina ( Hatha Yoga, Ashtanga Vinyasa Yoga, Yin Yoga, fino al Kundalini Tantra Yoga. Le pratiche Shree Yoga che insegno sono il frutto di un approccio ormai consolidato dentro me e si traducono in una fusione completa ed integrale delle più importanti tecnologie yogiche. La consapevolezza di avere dentro noi le due energie maschile e femminile attraverso il percorso Shree- la Via della Dea porta a grandi consapevolezze e mutamenti di ciò che in noi può essere disfunzionali e non armonizzato.

Pratichiamo Yoga per sciogliere ciò che impedisce di essere liberi !

Lo Shree Yoga consente di andare oltre ai ruoli di genere imposti dalla società, riportando al centro l’energia vitale femminile Shakti che non può prescindere dal suo opposto Shiva, l’energia maschile.

Questa dualità, molto sentita nella tradizione tantrica, consente di conoscere sè stessi e di diventare consapevoli del proprio corpo ma soprattutto della propria energia interiore. Comprenderai le dinamiche che non ti hanno permesso a volte di splendere in ogni aspetto della tua vita ( lavoro, relazioni …)

Ho continuato a praticare yoga fino ad integrarlo nella quotidianità della mia vita perchè consapevole che senza avrei perso qualcosa di molto prezioso.

Continuo a guidare le pratiche a tutti coloro che vogliono conoscersi in profondità offrendo nuove opportunità di ritrovare contatto con il proprio corpo. Ogni dolore fisico nasconde come sappiamo un pezzo di storia di noi ed è per questo che le pratiche possono aiutarti a lasciar andare ciò che oggi non serve più.

Condivido lo yoga partendo dal corpo fisico del praticante, modellando e personalizzando sempre le varie tecniche.

Lo Yoga se accolto a pieno nella propria vita può realmente condurre alla liberazione da tutto ciò che è limite condizionante.

Daniela Maya Shakti

Elenco completo degli stili

Ashtanga Yoga, Hatha Yoga, Meditazione, Tantra Yoga, Yin Yoga

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza