Cerca il tuo viaggio a da sogno

Daniela Piemonte
Piemonte, Belvedere Langhe
5,08 recensioni
1 / 6
Hatha Yoga
Pranayama
Yoga Ormonale
Lezioni pratiche in classe
Online
Hatha Yoga, Pranayama, Yoga Ormonale

Sono una insegnante di Hatha Yoga e di Pranayama di II livello da circa 10 anni (RYT 500 LVL 3 ADV YOGA ALLIANCE). Ho cominciato quasi per gioco e poi è diventato la mia passione! Ho imparato a rallentare, a prendermi cura del mio corpo, della mia mente, del mio spirito e anche del mio pavimento pelvico! Insegno ogni giorno in presenza e online a gruppi di persone differenti, di ogni età. Ho insegnato per un periodo anche in una struttura per disabili, fisici e mentali, una splendida esperienza… con questa meravigliosa disciplina non si smette mai di imparare e vorrei poterla trasmettere a quante più persone possibili! Prendetevi cura di voi stessi, imparate a ritagliarvi un piccolo pezzetto della giornata solo per voi❤️. MI TROVATE TUTTI I GIORNI ONLINE e in PRESENZA A CARRÙ, BELVEDERE LANGHE, PAROLDO E MONDOVÌ! 

Esperienze reali
5,08 recensioni
TC
Tiziana Costamagna
5,0
Daniela è un’ottima insegnante, molto preparata, attenta alle esigenze di tutti. Sa trasmettere la grande passione che ha per lo yoga a chi si avvicina a questa pratica. Per me me è una esperienza davvero molto importante, un momento che mi regalo e che mi fa stare bene. Grazie a Daniela e a questa importante opportunità che ci dai di presa di coscienza noi stessi! Super consigliato!
02/03/26, 11:06
RF
Roberta Ferraris
5,0
Daniela è un'ottima insegnante anche per chi, come me, è arrivata allo yoga tardi. Lei accompagna con competenza e tanta pazienza e i risultati arrivano, nonostante giunture e legamenti arrugginiti.
01/03/26, 10:00
CP
Chiara Patriti
5,0
Daniela è un’insegnante di Yoga appassionata e profondamente attenta, capace di motivare con dolcezza senza mai forzare il corpo. Con lei si impara ad ascoltarsi davvero, a rispettare i propri tempi e a crescere con consapevolezza. Le sue lezioni, arricchite da meditazioni guidate e dal respiro, sono un momento prezioso per ritrovare equilibrio, serenità e un contatto autentico con sé stessi.
01/03/26, 00:38
MO
Monica Olivero
5,0
Ottima insegnante e ottimo corso ! Daniela è una insegnante attenta , si preoccupa che noi facciamo le posizioni corrette per non farci male e ci stimola a fare sempre meglio , consiglio vivamente!
28/02/26, 13:34
MB
Mirella Bonino
5,0
Daniela è un ottima insegnante molto attenta durante le lezioni alla buona riuscita degli esercizi..ciò comporta buoni risultati in fatto di benessere dato dallo yoga..sempre sorridente e puntuale nel suo lavoro! Consigliata!
28/02/26, 12:10
AG
Anna Maria Garatti
5,0
La lezione con Daniela è una vera pausa di benessere. La cosa che apprezzo di più è la sua incredibile attenzione ai problemi di salute specifici di ogni allievo. Insegna con molta delicatezza, guidandoci attraverso l'Hatha Yoga, le tecniche di Pranayama e lo Yoga Ormonale in modo sicuro e su misura. Mi sento sempre in ottime mani e non è scontato trovare un'insegnante così competente e premurosa. Grazie Daniela
28/02/26, 10:42
Lascia la tua testimonianza