Cerca il tuo viaggio a da sogno

Iuri Ricci
Prof. Iuri Ricci è musicoterapeuta, polistrumentista (con Diploma di Conservatorio), master singing bowls e compositore.
Da 20 anni studia e approfondisce l’esperienza terapeutica del Suono, attraverso workshop e corsi di musicoterapia, campane tibetane, meditazione, tecniche di rilassamento, house concert, concerti di campane tibetane, con gruppi di adulti e bambini, in scuole, hospice, associazioni, strutture per anziani e diversamente abili.
E’ Docente e Direttore Didattico della Scuola Professionale per Operatore in Tecniche Sonore con le Campane Tibetane – Tibetan Harmonia.
Nel 2015 ha inciso il suo primo cd “Tibetan Harmonia – La musica delle campane tibetane”, disponibile anche in Digital Store.
Medici, terapisti, strutture sanitarie, psicologi, operatori olistici, scuole, centri yoga e spa, utilizzano la sua musica per i loro momenti di relax e ben-essere.
www.tibetanharmonia.net
Elenco completo degli stili
Campane Tibetane, Meditazione


