Cerca il tuo viaggio a da sogno

Paola Rossi
5,01 recensione
1 / 1
Meditazione
pratiche di rilassamento e visualizzazioni guidate, mantra e campane tibetane per portare la mente nel presente e osservare senza giudizio i pensieri e le sensazioni che arrivano
Vinyasa Flow Yoga
tecnica fluida e dinamica in cui le pose sono tutte collegate in sequenza e il movimento è coordinato con il respiro
Yin Yoga
pratica statica e di abbandono che lavora profondamente sul tessuto connettivo, aspetto meditativo rilevante
Lezioni pratiche in classe
Meditazione, Vinyasa Flow Yoga, Yin Yoga

Lo yoga è arrivato nella mia vita in un momento buio e molto difficile. Mi ha dolcemente presa per mano conducendomi su un nuovo percorso, mostrandomi altre prospettive, possibilità, potenzialità sconosciute e risorse inaspettate. Mi ha trasmesso e insegnato così tanto che è diventato la mia filosofia di vita.

Insegnare per me è parlare al cuore delle persone, creare un ponte tra due anime che si incontrano.

Nelle mie classi condivido i temi che attraversano il mio percorso di crescita personale e le sfide che ogni giorno affronto.

La pratica non si limita al respiro e al movimento ma va ben oltre perché il mio obiettivo non è solo portare tecnica sul tappetino, ma nella vita stessa, contribuendo a sviluppare maggiore consapevolezza, equilibrio e forza interiore.

Credo profondamente che ogni individuo sia un universo a sé con la sua divina unicità, il suo vissuto le sue forze e le debolezze; lo yoga è una meravigliosa disciplina e compito dell'insegnante è quello di cucire addosso ad ognuno dei praticanti la sua personalissima pratica come un abito fatto su misura, aiutandolo a trarne il massimo dei benefici.

Insegnante certificata Yoga Alliance 500 h, master in Yoga terapia presso Asia Darshana di Roma, corso in Kriya yoga, Raja Yoga, insegno vinyasa yoga, Hatha yoga, Yin yoga, yoga Nidra e meditazione. 1^ livello Reiki. 

Esperienze reali
5,01 recensione
EM
Elena Martinello
5,0
Praticare yoga con lei è molto più di una semplice lezione: è un vero e proprio spazio di ascolto e di presenza. La sua modalità di insegnamento è profonda, spirituale e allo stesso tempo accessibile, capace di accompagnarti con delicatezza in un’esperienza di totale rilassamento. La consiglio sinceramente a chi cerca uno yoga che vada oltre il movimento, e che diventi un momento autentico di connessione interiore. Un’esperienza preziosa, che fa bene al corpo ma soprattutto all’anima.
08/01/26, 10:40
Lascia la tua testimonianza