Cerca il tuo viaggio a da sogno

Luca Ruggeri, Irene Pasquali, Giovanni La Greca
Lombardia, Bereguardo
1 / 1
Ashtanga Yoga
Ayurveda
Campane Tibetane
Lezioni pratiche in classe
Online
Ashtanga Yoga, Ayurveda, Campane Tibetane

Luca Ruggeri, Irene Pasquali, Giovanni La Greca

Siamo tre Anime in cammino che hanno in comune la visione dello Yoga. La continua ricerca e l’esperienza acquisita negl’anni, ci ha portato a voler condividere le nostre capacità e le nostre doti nell’ambito dello Yoga e non solo.

Hamsa – Luca Ruggeri

Luca è una persona profondamente devota all’armonizzazione tra corpo, mente e spirito.

Dopo aver trascorso 10 anni come globetrotter, esplorando culture e tradizioni in tutto il mondo, ha trovato nello yoga la sua via di connessione e crescita interiore.

Da diversi anni, Luca si dedica allo yoga in tutte le sue sfumature, abbracciandone sia gli aspetti spirituali che quelli più pratici e mondani.

Vive lo yoga pienamente e lo insegna come professione a tempo pieno, trasmettendo la sua passione e il suo impegno attraverso corsi, workshop e ritiri.

La sua esperienza internazionale, maturata grazie a numerosi training e collaborazioni in diversi paesi, gli permette di portare una prospettiva ricca e profonda in ogni pratica. Luca vi invita a condividere un percorso che unisce conoscenza, ispirazione e scoperta, per vivere lo yoga come una vera e propria filosofia di vita.

Amulya – Irene Pasquali

La mia storia con il benessere ha avuto inizio con un viaggio in India 15 anni fa, un’esperienza che ha acceso in me una profonda passione per lo yoga e l’Ayurveda. quando ancora lavoravo nel mondo dell’interior design. Affascinata da queste antiche discipline, ho deciso di approfondire le mie conoscenze, intraprendendo un percorso di formazione che mi ha portato a diventare insegnante di yoga e massaggiatrice ayurvedica.

Da li a poco, ho incontrato anche il Pilates, disciplina che mi ha conquistata con la sua capacità di unire forza, flessibilità e consapevolezza del corpo.

Attraverso lo studio e la pratica del Pilates, ho acquisito una visione ancora più completa del benessere corporeo e mi ha insegnato l’importanza della consapevolezza del corpo, del movimento fluido e della forza controllata, elementi che integro regolarmente nelle mie lezioni di yoga.

Attraverso le mie lezioni di Yoga e Pilates, guido gli allievi in un percorso di scoperta di sé, aiutandoli a sviluppare forza, flessibilità, consapevolezza e a migliorare la loro qualità di vita.

Il mio obiettivo è quello di ispirare le persone ad intraprendere un percorso di crescita personale, alla scoperta del proprio potenziale e di un benessere profondo e duraturo, innanzitutto instaurando una relazione profonda con il proprio tempio, il corpo.

Jivan Shantih – Giovanni La Greca:

Giovanni inizia il suo percorso olistico formandosi come Operatore Shiatsu presso il Monastero zen Il Cerchio Milano continuando nei decenni successivi ad arricchire il suo cammino attraverso continue pratiche, studi e work shop presso APOS ( associazione professionale operatori shiatsu).

Prosegue i suoi studi e le sue pratiche acquisendo e integrando nuove discipline tra cui il Reiki secondo livello metodo Usui, tecniche Craniosacrali, di massaggio Miofasciale e Articolari Osteopatiche.

Sempre incuriosito dallo Yoga decide di approfondire gli studi frequentando la scuola Anahata secondo lo stile Maharani Yoga Flow(Hatha – Bakthi Yoga) e ottenendo la qualifica di istruttore Yoga Alliance 200 RYT.

Durante questo percorso scopre il potere straordinario dei Mantra e del Suono approfondendo gli studi secondo il Nada e il Mantra Yoga, portando questa meravigliosa vibrazione nel cuore di chi sa Ascoltare con il Kirtan e concerti di Sound Healing.

Elenco completo degli stili

Ashtanga Yoga, Ayurveda, Bakti Yoga, Campane Tibetane, Hatha Yoga, Mantra Yoga, Massaggi, Meditazione, Pilates, Purna Yoga, Yin Yoga, Yoga del Respiro, Yoga Nidra, Yoga per ansia, Yoga Restorativo

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza