Cerca il tuo viaggio a da sogno

Emanuela Santoro
Puglia, VIESTE
1 / 1
Ashtanga Yoga
Hatha Yoga
Kundalini Yoga
Lezioni pratiche in classe
Online
Ashtanga Yoga, Hatha Yoga, Kundalini Yoga

Emanuela Santoro

Ho avuto la fortuna di vivere sino a 18 anni circondata dalla natura, pur sperimentando la multietnicità del turismo. A 21 anni mi sono trasferita all’estero dove ho lavorato per più di 10 anni, essendo interprete tedesco e inglese.

Tra i ricordi più nitidi all’età di 5 anni mia madre mi portava tutte le mattine alle 6’30, per quattro mesi all’anno a fare yoga sotto i pini guardando il mare. Il mio primo insegnante di Hatha Yoga fu un Dottore/Medico di Roma. Quel che ho appreso da piccola ancora oggi mi è utilissimo nella vita quotidiana e nell’insegnamento della disciplina yogica.

A 13 anni cominciai a praticare e successivamente ad insegnare diversi sport, per slittare poi nel settore olistico e infine yogico. Una spinta interiore molto forte a “sperimentare e conoscere” prima il mio corpo e poi la mia mente, la natura ha sempre fatto da sfondo in questo percorso, fornendomi le chiavi per la comprensione. Gli strumenti di questa antica disciplina sono efficacissimi per il benessere psicofisico.

Ho introdotto in alcune associazioni lo Yoga Bambini in Lingua Inglese. Per il settore adolescenziale ho lavorato con la scuola di equitazione per il bilanciamento psico-fisico delle squadre di Volteggio.

A livello privato seguo professionisti di diversi settori, dalla musica allo sport. Attualmente esercito la professione di accompagnatore turistico, guida naturalistica, insegnante di yoga Hatha e Kundalini Yoga.

La mia passione attuale: Ashtanga Yoga e Kundalini Yoga (sto completando il percorso di insegnante di II Livello, il mio nome spirituale è Bhagti Harpal Kaur, Kri Ikita INternational)Per contattarmi: 348 464 78 45. CIao

Elenco completo degli stili

Ashtanga Yoga, Hatha Yoga, Kundalini Yoga

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza