Cerca il tuo viaggio a da sogno

Cristina Somarè
Lombardia, BESOZZO
1 / 1
Ashtanga Yoga
Hatha Yoga
Yoga per Bambini
Lezioni pratiche in classe
Online
Ashtanga Yoga, Hatha Yoga, Yoga per Bambini

Cristina Somarè

Mi chiamo Cristina e fin da piccola sono stata affascinata dai grandi interrogativi della vita.

Mi avvicino allo yoga in diverse fasi della mia esistenza senza tuttavia stabilire una pratica stabile e duratura nel tempo, ciò accade solo quando incontro uno stile di yoga che riesce a placare la mia mente e che sento allineato al mio temperamento yang. Da allora sono trascorsi sei anni e lo yoga mi accompagna nella vita quotidiana, sia sul tappetino che fuori da esso.

Pratico e studio con dedizione l’Ashtanga vinyasa yoga da sei anni e l’hatha yoga da due anni, per me la vera pratica inizia quando arrotolo il tappetino al termine della mia pratica.

Oggi ho un centro olistico in provincia di Varese dove propongo le mie lezioni, pratico, studio e diffondo questa disciplina restando fedele alla tradizione e agli insegnamenti dei maestri che ho incontrato sul mio cammino fino ad oggi.

Ho un grande rispetto per la pratica e per la tradizione che cela.

Frequento un corso di storia e filosofia indiana e di scrittura devanāgarī.

Pratico, studio e diffondo lo yoga come metodo di trasformazione personale.

Namaste

Crisitna

Elenco completo degli stili

Ashtanga Yoga, Hatha Yoga, Yoga per bambini

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza