Cerca il tuo viaggio a da sogno

Paola Tierri
Emilia Romagna, Piacenza
1 / 1
Campane Tibetane
Hatha Yoga
Meditazione
Lezioni pratiche in classe
Online
Campane Tibetane, Hatha Yoga, Meditazione

Paola Tierri

Da oltre 20 anni, mi occupo di comunicazione e relazioni esterne e progettazione di contenuti ed eventi. Ho sempre lavorato con l’obiettivo di costruire reti tra le persone e le realtà che rappresento.

Il mio percorso spirituale e olistico si intreccia da sempre con quello professionale: pratico yoga da quando avevo 17 anni e mi sono diplomata quando avevo 36 anni al TT Vinyasa Yoga e Meditazione all’Ananda Ashram di Milano e Yoga Studio Equilibrium di Pordenone. Ho frequentato alcuni corsi di Vinyasa Yoga a Bali con Daniela Garza Rios. Nel 2020 ho completato il Teacher Training di YogaMilan con Nico Luce, raggiungendo oltre 500 RYT. Sono anche insegnante di Yoga in Gravidanza e Shakti Yoga, grazie al percorso formativo con LilaDevi Marialaura Bonfanti.

Le mie pratiche si concentrano sempre sul riequilibrio energetico e sulla presenza nell’ascolto del corpo. La mia esperienza come comunicatrice si fonde con quella di insegnante e facilitatrice, rendendomi un ponte tra la dimensione materiale e quella spirituale, con un’attenzione speciale alla guarigione e alla consapevolezza.

Grazie a due formazioni specifiche, conduco inoltre classi di Yoga Nidra, con un focus sugli archetipi e i chakra, creando pratiche che accompagnano le persone nel loro viaggio interiore verso il riequilibrio e la guarigione. Inoltre, sono Sound Healer autodidatta, collezionando strumenti ancestrali di guarigione come gong, campane tibetane, tamburo e sonagli, utilizzati nelle mie pratiche per favorire il riequilibrio interiore e la connessione profonda con sé stessi.

Mi sono formata in innumerevoli residenziali con Antonio Graziano e collaboro con lui per l’organizzazione e la facilitazione di gruppi e cerchi di parola. Ho approfondito e studiato l’arte della domanda maieutica ed attualmente sono in formazione in Psicodramma moreniano al centro CPPP di Daniele Novara per portare nei cerchi che conduco, ulteriore esperienza in pratiche corporee di guarigione emotiva.

Elenco completo degli stili

Campane Tibetane, Hatha Yoga, Meditazione, Operatore Olistico, Vinyasa Flow Yoga, Yoga del Respiro, Yoga Nidra, Yoga Restorativo

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza