Cerca il tuo viaggio a da sogno

Ananda Viipasha - Centro Yoga e Meditazione
Veneto, Sant′Ambrogio di Valpolicella
1 / 9
Casa Vacanze
Sala yoga
Letti: 28
Primavera, Estate, Autunno, Inverno

Ananda Vipasha è una struttura accogliente ed essenziale immersa nelle colline della Valpolicella, a Sant’Ambrogio di Valpolicella, in provincia di Verona. La casa si trova in un contesto tranquillo e naturale, circondata dal verde e dai vigneti, a breve distanza da Verona e dalla sponda occidentale del Lago di Garda.

La struttura è particolarmente adatta per soggiorni di gruppo, ritiri, seminari, vacanze yoga, percorsi di meditazione, attività olistiche e momenti di rigenerazione personale. Gli spazi sono semplici, funzionali e pensati per favorire un’esperienza di quiete, condivisione e contatto con la natura.

Ananda Vipasha è ideale per chi cerca una casa vacanze diversa dal turismo ordinario: un luogo raccolto, silenzioso e ispirante, dove vivere alcuni giorni lontano dal ritmo quotidiano, praticare yoga e meditazione, partecipare ad attività formative o semplicemente riposare in un ambiente naturale e sereno.

La posizione permette di godere della bellezza della Valpolicella e, allo stesso tempo, di raggiungere facilmente Verona, il Lago di Garda e altri luoghi di interesse del territorio.

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza