Cerca il tuo viaggio a da sogno



Ananda Vipasha è una struttura accogliente ed essenziale immersa nelle colline della Valpolicella, a Sant’Ambrogio di Valpolicella, in provincia di Verona. La casa si trova in un contesto tranquillo e naturale, circondata dal verde e dai vigneti, a breve distanza da Verona e dalla sponda occidentale del Lago di Garda.
La struttura è particolarmente adatta per soggiorni di gruppo, ritiri, seminari, vacanze yoga, percorsi di meditazione, attività olistiche e momenti di rigenerazione personale. Gli spazi sono semplici, funzionali e pensati per favorire un’esperienza di quiete, condivisione e contatto con la natura.
Ananda Vipasha è ideale per chi cerca una casa vacanze diversa dal turismo ordinario: un luogo raccolto, silenzioso e ispirante, dove vivere alcuni giorni lontano dal ritmo quotidiano, praticare yoga e meditazione, partecipare ad attività formative o semplicemente riposare in un ambiente naturale e sereno.
La posizione permette di godere della bellezza della Valpolicella e, allo stesso tempo, di raggiungere facilmente Verona, il Lago di Garda e altri luoghi di interesse del territorio.



