Cerca il tuo viaggio a da sogno



La Fonte
La proprietà, distante 9 km dal centro di Perugia, è immersa in 18 ettari di boschi, prati, uliveti, noceti e noccioleti. Strade sterrate e sentieri permettono di muoversi ovunque all’interno. Un suggestivo laghetto alimentato da una fonte sotterranea chiude la valle.La piscina (18 x 6 metri), rivestita in mosaico e riempita di acqua salata, domina una radura nel mezzo della pineta.
Da una vecchia rimessa attrezzi e da una stalla sono stati ricavati cinque appartamenti per gli ospiti, rifiniti con tenui colori pastello che distinguono gli ambienti e trasmettono la stessa tranquilla serenità che si può ammirare dalle finestre degli appartamenti, tutte affacciate sul bosco e valle sottostante. Tutti gli alloggi sono dotati di lavastoviglie, TV satellitare, Free Internet Wi-Fi, riscaldamento autonomo. Ognuno dispone di spazio esterno attrezzato con barbecue.
Geolocalizzazione esatta della struttura
Gli appartamenti sono così strutturati:
L’Olmo (38 mq): sala con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno.
L’Ulivo (50 mq + grande soppalco): cucinino, sala, grande camera matrimoniale, soppalco con due ambienti separati, ciascuno dotato di letto matrimoniale.
Il Noce e La Pineta (40 mq ciascuno, identici): sala con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno; terrazzo privato con splendida vista sulla valle, attrezzato per pranzare all’aperto. Il divano in sala contiene un comodo letto matrimoniale.
Il Lago (57 mq): sala con angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno; in sala il divano tre posti si trasforma in un letto matrimoniale.
Per entrambi i blocchi di fabbricato ove sono realizzati gli appartamenti esiste un locale con lavatrice e freezer per gli ospiti.
Per i corsi di yoga, oltre ai tre grandi giardini pianeggianti, è a disposizione una sala con vetrate panoramiche di 60 mq climatizzata estate inverno.
