Cerca il tuo viaggio a da sogno



La Terrazza di Otranto
La Terrazza di Otranto si trova in via Bastione dei Pelasgi nel centro storico di Otranto. Situato sulla costa adriatica della penisola salentina, è il comune più orientale d’Italia. Nel cuore del Centro Storico gode della vista sia di tutta la città che del mare e della spiaggia davanti al bellissimo terraz-zo. Dalla terrazza in alcune belle giornate di tempo è possibile vedere le montagne albanesi, soprat-tutto durante il tramonto o l’alba. Conta un totale di 25 posti letto, in ambienti personalizzati, unici, che abbiano una propria anima. La Terrazza di Otranto è il vero luogo in cui celebrare l’amore per se stessi, per la cultura del Salento e praticare il benessere interiore conoscendo persone con la nostra stessa frequenza.
La Terrazza è un luogo magico, ricco di splendore ed eleganza, il luogo perfetto per celebrare l’a-more sotto il cielo infinito e il mare blu senza tempo, sullo sfondo di un orizzonte apparentemente infinito, circondati dai colori vividi della nostra meravigliosa terra, che dall’azzurro del cielo e il mare scorre nel contrasto del rosso durante il tramonto e del blu nella notte.
Questo retreat sarà svolto a Otranto nel cuore del Salento, a poca distanza dai centri culturali di Lecce e Gallipoli. La tua vacanza all’insegna della cura del tuo benessere interiore vivendo una vera esperienza pugliese. Questa terra meravigliosa e ricca di energia, circondata dall’azzurro del cielo e del mare, riscaldata dal caldo fuoco del sole, e baciata dalla brezza del vento è il luogo ideale per curare il proprio benessere interiore, in uno spazio internazionale e accogliente e che dà valore al vivere-consapevole, al qui e ora, per ri-scoprire se stessi, la natura, all’insegna della scoperta del territorio.
Conosciamo tutti i vantaggi di prendere una pausa dalla routine quotidiana per ascoltare la nostra anima, il nostro corpo e la nostra mente; per allineare i bisogni della nostra anima a quelli del corpo. Cosa c’è di meglio di trascorrere il nostro tempo abbandonando la nostra routine quotidiana e guar-dando tutto da una nuova prospettiva, perdendosi nell’orizzonte del mare del Salento. Il retreat sarà personalizzato con vere esperienze pugliesi intese come tour guidati nel territorio ma anche cono-scienza della cultura enogastronomica locale.
