Cerca il tuo viaggio a da sogno

Vintage 70s Home
Toscana, San Donato in Poggio
1 / 10
Agriturismo, B&B, Villa
Autunno, Estate, Inverno, Primavera

Vintage 70s Home

Vintage 70s Home é un luogo di ritrovo polifunzionale che spazia le sue attività da Casa Vacanze a location per workshop, esposizioni, corsi di cucina, eventi ed esperienze tematiche.

La villa é divisa su due piani differenti: un ampio appartamento di 300 metri al piano terreno ed al piano sotto sono presenti dei locali ad uso privato ed un appartamento per eventuale uso operatori.

Nella zona notte dell’appartamento ospiti, troviamo 3 camere da letto matrimoniali ed una doppia, due bagni uno con doccia e uno con vasca/doccia. Nella zona giorno invece, il salone si articola in un’ampia zona giorno/open space di 80metri che si presta perfettamente per tenere lezioni o eventi di vario genere. È presente anche un camino, una sala da pranzo ed una cucina completa con lavanderia/camera singola aggiuntiva. Ognuna di queste zone affaccia tramite porte-finestre, sulla grande terrazza della villa dove poter godere di meravigliose cene sotto le stelle e incredibili tramonti che fanno da cornice all’orizzonte, sui due paesi di Barberino Val d’Elsa e Tavarnelle Val di Pesa.

Passiamo alle parti esterne della casa dove troviamo il grande giardino e bosco recintato di 5000mt dove ergono pini marittimi, cipressi e querce. Vintage 70s Home vanta un fresco loggiato di pietra di 150mq circa che affaccia sulla parte pianeggiante del giardino ed è perfetto per poter praticare all’esterno, per feste e conferenze. Sul lato della loggia è presnete anche una mini piscina fuori terra per potersi rinfrescare e per i più virtuosi anche per affrontare il freddo delle acque in inverno.

La Villa è sita in una strada bianca privata e sono presenti diversi posti auto in natura. Intorno camminate, ulivi e tanta natura e sentieri che conducono a vere strade di Hiking sulla via Romea. Il borgo di San Donato in Poggio che da quest’anno ha preso il premio come uno dei borghi più belli di Italia, dista solo 10minuti a piedi dalla Villa! 🙂

Vienici a trovare e percepisci le incredibili energie che la nostra amata Vintage 70s Home ha in serbo per voi!!

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza