Cerca il tuo viaggio a da sogno

YogaMea School Italy
Emilia Romagna, Misano Adriatico
1 / 1
Agriturismo, B&B, Villa
Sala yoga
Autunno, Estate, Primavera

YogaMea School Italy

RYS 500 Yoga Alliance – YogaMea School

Vi offre corsi accessibili, residenziali, intensivi per principianti e livello avanzato, per la formazione certificata di Insegnanti di Yoga, inoltre Yoga Ritiri per Vacanze al mare e tanto Yoga sulle spiagge di Misano Adriatico in Italia.

Ci avvaliamo di strutture sportive adiacenti e sale interne alla struttura alberghiera più una postazione sulla spiaggia.

Pacchetti all inclusive, con sistemazione presso l’Hotel Arno di Misano Adriatico “2 stelle”

Pacchetto tutto incluso:

RYT 200 – Corsi di formazione insegnanti Yoga Italia a Misano Adriatico

4 settimane, RYT 200 – Corsi di formazione insegnanti Yoga Italia, di Hatha e Ashtanga Yoga

27 notti

Sistemazione nella nostra scuola (camera singola / camera condivisa / camera doppia con bagno annesso).

3 pasti sani e vegetariani al giorno con rinfreschi (Si prega di informare la reception al momento dell’arrivo se siete vegani, allergici oppure intolleranti agli alimenti).

Yoga Alliance USA certificazione – certificazione internazionale che consente di insegnare yoga in qualsiasi parte del mondo.

acqua illimitata e tè

Uso della lavatrice

Utilizzo di una bicicletta

Cambio lenzuola (una volta alla settimana)

Wifi gratis

Che cosa è incluso nei Ritiri e Vacanze di Yoga e Meditazione sul mare

Minimo 3 pernottamenti

2 lezioni di yoga giornaliere (1,5 ore ciascuna)

2 sessioni di meditazione a settimana

3 pasti vegetariani sani al giorno

Tempo libero per escursioni locali

Acqua e tè illimitati

Acceso alla libreria

Accesso alle lezioni di anatomia e filosofia Yoga

Wifi gratis

Utilizzo di una bicicletta gratuito

Servizio di trasferimento dall’aeroporto di Miramare di Rimini

Servizio di trasferimento dalla stazione di Misano Adriatico

Parcheggio incluso per chi soggiorna prenotando oltre le 7 notti

Lingue parlate: Inglese, Italiano, Ungherese

Nota bene: Le lezioni di Yoga si svolgono in lingua Inglese

Servizi extra (a pagamento)

Trasferimenti da aeroporto (Servizi extra su richiesta)

Trasferimenti dalla stazione ferroviaria di Misano Adriatico o Riccione (Servizi extra su richiesta)

Massaggi

Escursioni

Una giornata tipica

07:30 Una rigenerante lezione di Hatha e Asthanga Yoga

09:30 Colazione

11:00 Tempo libero per la spiaggia e una bella nuotata, shopping etc.

13:15 Pranzo

17:00 lezione di Yoga pomeridiana (l’orario potrebbe subire variazioni in base al clima)

19:30 Cena

20:30 Meditazione

Regole per la prenotazione e disponibilità

Non si accettano prenotazioni per meno di 2 notti in bassa stagione, che diventano 6 in Alta.

Tutti i Ritiri e Vacanze di Yoga e Meditazione sul mare, hanno inizio solitamente il Lunedì, con il Check In previsto dalle ore 14:00 e il Check Out entro le ore 10:00 del mattino, ma sentitevi liberi di prenotare la vostra vacanza Yoga, arrivando e partendo a vostro piacere ed in base alla nostra disponibilità.

Nota bene:

La Domenica non c’è Yoga, salvo fatta eccezione per alcune date straordinarie; é pertanto possibile configurare il proprio soggiorno, rimanendo più giorni, previo richiesta specifica da inviare alla nostra direzione, scrivendo direttamente a Yogamea: administration@yogamea.com

Località

La città di Misano Adriatico, è in provincia di Rimini, è una perla di bellezza affacciata sulla costa adriatica, da sempre una destinazione turistica popolare, anche grazie alle sue spiagge sabbiose mozzafiato e alla vista collinare con vista mare a dir poco unica.

Le sue spiagge si estendono per circa 11 km lungo la costa e qui è possibile rilassarsi con la massima tranquillità, sapendo di essere in un luogo sicuro.

Nell’entroterra si possono trovare spazi verdi pieni di pini secolari e vegetazione variegata, rendendo il vostro soggiorno nella cittadina di Misano Adriatico una vera terapia di relax e fantastica opportunità per i vostri Ritiri e Vacanze di Yoga e Meditazione sul mare

I servizi comuni a tutte le camere

aria climatizzata regolabile autonomamente

telefono diretto

servizi privati con box doccia (Il box doccia è presente solo nelle stanze Superior)

Internet Wi Fi

Cassaforte

TV LCD 25 pollici

Informate Yogamea sui vostri interessi e su quello che vi piacerebbe fare, sarà un vero piacere organizzare per voi, escursioni fuori porta, come ad esempio visitare la vicina Repubblica di San Marino, oppure il castello di San Leo, dove venne imprigionato Cagliostro.

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza