Cerca il tuo viaggio a da sogno

Corso per insegnanti di Aerial Yoga e Yoga in sospensione
07/02/2026 - 24/05/2026, 9-18
Toscana, Firenze
1 / 1
A partire da
1 €
Scegli la formula che meglio si adatta a te.
Corsi offline
Viaggi Yoga
Aerial Yoga
Any

Corso per insegnanti di Aerial Yoga e Yoga in sospensione

Voglia di volare? Il corso di Aerial Yoga e Yoga in sospensione è quello che fa per te!

Il 7 febbraio 2026 alla Scuola di Samadhi parte il primo dei cinque weekend intensivi di formazione, in cui imparerai ad usare le amache per l’Aerial Yoga, le cinghie degli Yoga Walls e altri props (sostegni) come i Feetup.

Il corso alternerà tanta pratica a lezioni di teoria e ad approfondimenti sulla pratica di insegnamento. Ci divertiremo a creare sequenze fantasiose, fluide, dando campo alla creatività e vedremo come costruire un’intera lezione rispettando le esigenze del nostro corpo.

Ti verranno dati consigli su come gestire al meglio e in sicurezza classi numerose, studieremo insieme un programma con obiettivi a lungo termine per portare gradualmente gli allievi ad una pratica avanzata, e ci saranno momenti in cui daremo risalto all’importanza di imparare a stare con i “piedi per terra” grazie a yoga e meditazione. E momenti in cui voleremo altissimo con giri acrobatici in sospensione!

Il corso di formazione è riconosciuto da CSEN e da ASI.

Elenco completo degli stili

Aerial Yoga

L'evento è ospitato da

Samadhi Yoga Firenze

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza