Cerca il tuo viaggio a da sogno

INTENSIVO DI KUNDALINI YOGA "Purificazione" (anche online)
17/10/2026 - 17/10/2026, 15.30-18.30
Lazio, Roma
1 / 1
A partire da
€35
35 euro online - 40 euro in presenza
Offline courses
Workshop o Masterclass
Kundalini Yoga, Mantra Yoga, Meditazione
Any

Intensivo Yoga di 3 ore incentrato sull'eliminazione delle tossine psico-fisiche che minano il libero fluire dell’energia interiore e quindi la salute del corpo e della mente.

Precede i successivi Intensivi sui singoli Chakra principali che si svolgeranno ogni 3° week-end del mese h. 15.30-18.30 (sabato con Kundalini Yoga e domenica con Hatha-Raja Yoga) a partire dal mese di dicembre 2026.

Questo intensivo è di Kundalini Yoga e segue gli insegnamenti del Maestro Yogi Bajan.

Dopo una breve Introduzione teorica, segue la Pratica esperienziale con Kriya e Meditazioni mirate: Asana dinamiche combinate a Pranayama (tecniche di controllo della forza vitale), Mudra e Bandha (chiusure energetiche), Recitazioni di Mantra in lingua sanscrita (japa); Rilassamento; Tecniche di Concentrazione e Meditazione.

L’intensivo è tenuto da Siri Ved Kaur (Paola Ciapponi), Fondatrice dell’Associazione Vento d’Oriente, Master Yoga Teacher Certificata YAI con oltre 30 anni di esperienza, Formatrice di Insegnanti Yoga 200/500hr YAI, Reiki Master ed Operatrice olistica.

E’ possibile partecipare anche online.

Obbligatoria la prenotazione

Real experiences
Be the first to leave a review!
Your testimony can be helpful to others.
Share your impressions