Cerca il tuo viaggio a da sogno

Cara Donna,
senti il bisogno di ritrovarti e riconnetterti davvero con te stessa al di là del rumore esterno?
Se sei atterrata qui non è un caso. Se hai scelto di dedicare qualche minuto alla lettura di questo percorso è perché sei pronta.
Cosa faremo insieme da venerdì 18 a domenica 20 settembre? Ci immergeremo in un’esperienza unica di risveglio del tuo potere femminile: il tuo intuito, la tua saggezza profonda che va al di là delle conoscenze teoriche, al di là della logica puramente razionale, la tua capacità di sentire, di accogliere, di stare e di contenere. Tutto questo immenso potere è già dentro di te e aspetta di essere riattivato. ✨
In questo cerchio di Donne troverai altre compagne di viaggio, ciascuna con la propria storia, ma tutte con la stessa necessità di riconnessione con la propria femminilità. 🌓
Noi ti proporremo pratiche trasformative di ritorno al respiro, al corpo, alla Terra attraverso lo yoga, la meditazione, attività creative di coaching, esperienze a contatto con le materie prime. Ci sporcheremo, giocheremo, ci divertiremo, lasceremo fluire davvero tutto ciò che per troppo tempo è rimasto incastrato nel corpo in uno spazio sicuro, senza giudizio, senza giusto o sbagliato. Basta Esserci. Affinché quella bambina interiore, che è rimasta lì rinchiusa per tanto tempo per assecondare i bisogni di tutti, possa tornare a vivere pienamente. Le pratiche saranno tante e di diversa natura, adatte a tutte: che tu sia una praticante con anni di esperienza o che tu non abbia mai provato pratiche di yoga o meditazione, questo spazio è per te. Non mancheranno anche momenti liberi: per stare semplicemente, per ascoltare il silenzio e i suoni della natura nel meraviglioso agriturismo che ci ospiterà, per respirare e accogliere ciò di cui hai bisogno veramente per sentirti nutrita profondamente. 🌱
Tutto questo se lo vorrai sarà possibile in questi giorni e non solo. Scoprirai tante tecniche che potranno diventare tuoi strumenti da tenere come cassetta degli attrezzi e tirare fuori ogni volta in cui senti che ti stai allontanando da te stessa.
Ogni giorno puoi tornare a te, al tuo spazio, non per egoismo ma per necessità, per poter offrire il meglio a chi ami partendo da te.
I posti sono limitati perché abbiamo scelto di creare un gruppo piccolo di Donne per un’esperienza intima, di connessione, di condivisione.
Se senti il richiamo e desideri essere in questo cerchio prenota ora il tuo spazio.
👥 Chi siamo:
Ilaria Insegnante di Yoga e di Meditazione, Coach del Benessere
IG: ilariastumpo_yogaecoaching
Francesca Coach, Architetta e mamma
IG: francesca_nafissi
Ti aspettiamo con Gioia! 🙏🏻
Namastè
Ilaria e Francesca




