Cerca il tuo viaggio a da sogno



Questo ritiro di cui si terranno due edizioni: una a giugno dal 23 al 28 e una a settembre dal 15 al 20 (perchè lavoriamo gruppi piccoli), è pensato per soddisfare tutte le esigenze di base dell essere umano: un percorso cibo vegetariano, che dalle prime ore del mattino fino a sera, ci accompagni in una nutrizione consapevole e formulata per questa esperienza unica nel suo genere, con ogni bevanda calda e fresca studiate per l'occasione; una dimora molto accogliente dove trascorrere notti serene e dedicate ad un riposo profondo, dove poter svolgere le attività, tese a risvegliare l 'Osservatore: la Coscienza; e pronta anche ad offrire ambienti dove venga rispettato il proprio spazio personale. Cinque notti e sei giorni da trascorrere sotto il cielo dell'isola di Favignana, che farà da cornice a questo ritiro che si prefigge lo scopo di dare al fruitore nuove tecniche per vivere con sempre maggior consapevolezza una quotidianità, ormai molto complessa, da un punto di vista umano. Il programma si svilupperà attraverso le giornate con la pratica dello Yoga, la Meditazione, il Bagno sonoro, il Trasformational Breath e i Massaggi, con un crescendo di momenti dedicati al Silenzio, decisi da noi 4 organizzatrici, nella misura in cui lo studente non si debba trovare nè arreso, nè stanco da uno sforzo eccessivo dovuto al tempo del Silenzio stesso.
SU BASE VOLONTARIA:
I più avanzati e coloro che vorranno sfidarsi in un'esperienza ancora più impattante, avranno la possibilità di trascorrere un'intera giornata o più giornate in Silenzio; e per tutti coloro che vorranno, fare a meno anche del cellulare, computer e libri per un assoluto momento di centratura e, chissà, riuscire a sfiorare l emozione di sentirsi in comunione con il Tutto.
Spegnere stimoli esterni per stare più vicini a ciò che ci anima. Spegnere ciò che ci anima per stare più vicini al nucleo fervente di ognuno di noi: l'Amore.





