Cerca il tuo viaggio a da sogno

Terme e Ayurveda, la Via del Benessere ad Abano Terme
06/12/2026 - 08/12/2026, check in dalle 12,30
Veneto, Abano Terme
5,08 recensioni
1 / 9
RaccomandatoNuovo
SCONTO PRENOTA PRIMA DI 30 EURO
451,2 €480 €
Sconto prenota prima entro il 12 Ottobre. Pensione completa. Supplemento per camera singola.
Corsi offline
Vacanze e Ritiri Yoga
Ayurveda, Hatha Yoga
Principiante

RITIRO DI AYURVEDA - LA VIA DEL BENESSERE

Un percorso di  tre giorni per riscoprire sè stessi attraverso pratiche ayurvediche e yoga.

***

DOVE

L'Hotel Terme Internazionale è situato nel cuore di Abano Terme, a due passi dalla zona pedonale. Immerso in un rigoglioso parco di 40 mila metri quadri, con i suoi 12 piani offre una vista mozzafiato sui colli Euganei, su Padova e addirittura sulle Alpi. Tra le altre dotazioni e servizi dell'hotel : uso biciclette, wi-fi gratuito, parcheggio e garage.

La provata esperienza organizzativa e la professionalità sia dello staff alberghiero che di quello medico, fanno dell'Hotel 4 stelle di abano Terme Internazionale un punto di riferimento per chi cerca il comfort di un grande albergo e la funzionalità di un centro altamente qualificato per cure termali e trattamenti estetici.

***

A CHI E' RIVOLTO

Il soggiorno è rivolto a tutti coloro che vogliono rilassarsi alle terme e scoprire l'ayurveda come via del benessere.

***

QUALI SONO I BENEFICI AL TERMINE DEI TRE GIORNI

- ti sentirai risvegliata/o dalla pratica di yoga mattutina

- avrai sperimentato pratiche di rilassamento e meditazioni guidate per accompagnarti ad uno stato di calma e pace;

- avrai purificato il tuo corpo attraverso le acque termali

- ti sentitrai rigenerato, con quella sensazione di leggerezza che solo una vera pausa ti sa dare;

- avrai conosciuto persone che condivideranno con te i tuoi interessi, in un'atmosfera intima e accogliente.

- avrai avuto modo di scoprire l'ayurveda e le basi di questa scienza.

***

COSA E' INCLUSO

- posto letto in camera doppia (possibilità di camera singola con supplemento di 20 euro a notte);

- 2 colazioni, 2 pranzi, 2 cene

- il programma yoga e ayurveda dei tre giorni

- accesso alla spa, piscine, idromassaggi, percorsi sensoriali, acquagym

***

COSA NON E' INCLUSO

- trasporto

- bevande ai pasti;

- tassa di soggiorno di 3 euro a notte.

***

TEMPO LIBERO

Ci sarà del tempo libero per rilassarsi nella spa e passeggiare per Abano Terme.

***

QUANDO ARRIVARE

Check in dalle 12,30.

Il programma ayurveda inizia Domenica ore 14,30 con la presentazione dell'evento  e finisce alle 16,00 del Martedì.

***

COSA PORTARE

Portare tappetino, copertina e costume.

***

COSA FARE PER ISCRIVERSI

Per partecipare al ritiro bisogna versare un acconto di 200 euro. Il restante dovrà essere versato entro due settimane dall'arrivo. Sconto prenota prima di 30 euro entro il 12 Ottobre

***

CHI SONO GLI INSEGNANTI

BARBARA GALLO: insegnante di yoga e operatore ayurvedico dell'accademia di yoga Himalaya, ha avuto modo di imparare lo yoga con diversi insegnanti esperti e ha  studiato come operatore ayurvedico specializzandosi in trattamenti ayurvedici con insegnanti e medici indiani.

ANDREA GRIMA: insegnante di yoga e meditazione dell'accademia di yoga Himalaya, ha vissuto in India e per quattro anni ha risieduto in un monastero induista dove ha approfondito la pratica yoga e meditativa. Da 15 anni divulga la spiritualità attraverso corsi, ritiri e seminari.  

Esperienze reali
5,08 recensioni
AC
Antonella Casali
5,0
Ho partecipato per la prima volta al retreat YOGA & TREKKING di Madonna di Campiglio. L'esperienza è stata molto positiva e soddisfacente, il gruppo veramente accogliente, bellissime persone. Nel tardo pomeriggio, dopo il relax nella zona wellness dell'hotel, le lezioni di Anna Maria Morra sono state pratiche rilassanti e di riconnessione. Bravissima trainer. Consiglio vivamente!!! Antonella
21/07/26, 11:28
img-20240407-wa0000__02.jpg
Ritiro di Yoga a Sestri Levante in Liguria - Ricomincio da me
11/09/2026 - 13/09/2026
CC
Cla Cat
5,0
Primo ritiro con Barbara & Andrea... e cr
03/06/26, 05:55
img-20240407-wa0000__02.jpg
Ritiro di Yoga a Sestri Levante in Liguria - Ricomincio da me
11/09/2026 - 13/09/2026
IV
Ilaria Venafro
5,0
Barbara e Andrea sono due persone meravigliose e competenti. Mi sono sentita subito ben accolta e a mio agio. Consiglio vivamente a chi volesse realmente vivere lo spirito dello yoga.
03/06/26, 05:15
casa-mater-ecclesiae-2.jpg
Ritiro Yoga in Maremma Toscana | Dove Il Corpo si Muove e L'Anima Respira
24/07/2026 - 26/07/2026
TB
Tiziana Bassi
5,0
Per me e' stata un'esperienza molto positiva. Lo yoga che propongono rispecchia il mio stile con una pratica di yoga integrale. Mi sono trovata bene anche con il gruppo. Poi Sestri ha un fascino particolare. Grazie!
05/02/26, 20:36
img-20240407-wa0000.jpg
Vacanza Yoga e Ayurveda al Mare a Sestri Levante in Liguria
31/05/2026 - 02/06/2026
SG
Sara Giordano
5,0
Mi sono trovata molto bene, la pratica e' adatta anche ai principianti come me. Gli Insegnantj sono disponibili e le pratiche che propongono spaziano sia dalla parte ginnica che meditativa. Il laboratorio che hanno proposto e' stato molto carino. Lo consiglierei!
05/02/26, 20:29
img-20240407-wa0000.jpg
Vacanza Yoga e Ayurveda al Mare a Sestri Levante in Liguria
31/05/2026 - 02/06/2026
AP
Aurora Pappagallo
5,0
Vacanza yoga top, mi sono trovata molto bene. La consiglio vivamente!
05/02/26, 15:59
img-20240407-wa0000.jpg
Vacanza Yoga e Ayurveda al Mare a Sestri Levante in Liguria
31/05/2026 - 02/06/2026
Lascia la tua testimonianza