Valutazione degli altri praticanti su questa struttura
Ancora nessun feedback ricevuto.
Sale yoga: si
Aperto: Autunno, Estate, Inverno, Primavera
Indirizzo: via germania 194
Città: Rende CS
Provincia: Cosenza
Regione: Calabria

Contatti

Riferimento: Jessica P. Lopez, Maurizio Cimone
Telefono: mostra numero
Insegnanti: Jessica P. Lopez

Centro olistico | B&B La Dimora di Radha

Il Centro Olistico e B&B La Dimora di Radha nasce dall’incontro di Jessica Lopez e Maurizio Cimone, che dopo anni vissuti in Oriente e India praticando Yoga, Meditazione e tecniche di massaggio, decidono di fermarsi in Calabria per creare un luogo di armonia e serenità immerso nella natura, in cui ogni individuo può Ritrovarsi e manifestare la propria creatività.


La dimora di Radha offre diverse attività mirate al benessere psicofisico della persona per aiutarla nel suo percorso evolutivo ad aumentare la Gioia interiore, nutrire il Sé e vivere armonicamente con tutto ciò che la circonda intervenendo sul riequilibrio e la rigenerazione del corpo e delle energie che lo abitano.


Alla Dimora di Radha ci sono percorsi individuali e di gruppo dove si lavora a rafforzare e ricongiungere il corpo fisico, quello emotivo e quello psichico, considerati come un’entità Unica, non separata. Per cui quando interagiamo con uno di essi automaticamente anche gli altri si trasformano.


Le attività che si svolgono durante l’anno sono: Yoga e meditazione individuale e di gruppo, massaggi olistici terapeutici, quali tuinà, ayurveda, relax, reflessologia plantare, reiki, terapie di riequilibrio energetico essene ed egizie, channeling e registri akashici. Nella struttura si organizzano corsi di formazione in massaggio olistico Tuinà, massaggio ayurvedico e reflessologia plantare, corsi di yoga, eventi con degustazione di tipica cucina indiana.

The following two tabs change content below.

JessicaRadha

Ultimi post di JessicaRadha (vedi tutti)

Feedbacks

Lascia un commento di feedback su questa struttura per riportare l'esperienza che hai vissuto.
Non dimenticare di esprimere il tuo parere dando un voto utilizzando il classico sistema con le stelline.
Condividi la tua opinione e aiuta altri praticanti a fare la loro scelta!