Cerca il tuo viaggio a da sogno

Spalanca le ali, torna a te sull’isola con le ali
08/05/2026 - 11/05/2026, 2 pratiche al giorno. Indicativamente 8/9.30 e 18/19.30
Sicilia, Favignana
1 / 6
A partire da
500 €
Scegli la formula che meglio si adatta a te.
Corsi offline
Viaggi Yoga
Hatha Yoga, Meditazione, Pranayama
Any

Spalanca le ali, torna a te sull’isola con le ali

Spalanca le ali, torna a te sull’isola con le ali

A maggio Favignana rifiorisce: l’isola torna a respirare, il mare si fa più trasparente, i profumi di macchia mediterranea riaccendono i sensi. In questo clima di rinascita, ti invito a spalancare le ali e a rientrare in contatto con te: movimento, respiro, silenzio, luce.

https://youtube.com/shorts/tJLgCUoIipY?feature=share

In quattro giorni vivremo una routine semplice e piena:

Yoga ogni giorno (2 pratiche) per sciogliere, aprire e alleggerire.

Bici come compagna di viaggio, per scoprire calette e stradine bianche, al ritmo dell’isola.

Spazi di consapevolezza: meditazioni, momenti di journaling, pratiche di respirazione per riaccordarti alla tua energia.

Mare, vento e tramonti come maestri: lasciamo che l’isola ci cambi, con delicatezza.

È il nostro 4° ritiro in Sicilia, la nostra tradizione per anticipare l’estate (o chiuderla il più tardi possibile): una porta che si apre sul nuovo, con la leggerezza di chi torna a casa dentro di sé.

Posti disponibili: rimangono solo 3 posti su 15 — dal lancio di metà ottobre, in 10 giorni sono rimasti soltanto 3 posti.Se senti il richiamo, questo è il momento. SUPER EARLY BIRD entro 31/10.

Per chi è

Per chi desidera un tempo per sé, natura autentica, movimento gentile ma presente, connessione vera (con se stessi e con il gruppo).

Cosa porti a casa

Respiro più ampio, corpo più vivo, mente più chiara. E quella sensazione unica di ali aperte: fiducia, direzione, presenza.

Info & iscrizioni

Scrivimi per programma, alloggi e logistica. Ti mando tutti i dettagli e verifichiamo insieme l’ultimo posto disponibile per te.

Elenco completo degli stili

Hatha yoga, Meditazione, Pranayama, Ritiro Yoga, Vacanza Yoga, Viaggi Yoga, Vinyasa Flow yoga, Week end Yoga, Workshop Yoga, Yoga e Bike

Insegnanti dell’evento

Serena Lenarduzzi

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza