Cerca il tuo viaggio a da sogno

Tempo per te: yoga, meditazione, silenzio
20/06/2026 - 24/06/2026
Sicilia, Favignana
1 / 6
Nuovo
camera singola
570 €
Corsi offline
Vacanze e Ritiri Yoga
Hatha Yoga, Meditazione
Principiante

Hai bisogno di rallentare dalla routine di tutti i giorni e occuparti di te, del tuo corpo, del tuo Tempio?

Hai bisogno di stare a contatto con la natura, a respirare le onde del mare e a guardare milioni e milioni di stelle?

Fai un bel respiro e rallenta; chiudi gli occhi che guardano fuori, apri gli occhi che guardano dentro e ascolta.

Permettiti e regalati questo tempo che meriti per te, per tornare a stare nel piacere delle piccole cose, del tempo lento, del tempo naturale, dove ti apri a ricevere la meraviglia e la bellezza che questa Vita ci offre

RESPIRA, RALLENTA, TORNA A CASA

PROGRAMMA

20 giugno

arrivo e sistemazione

18.00-19.30 pratica yoga

21 e 22 giugno

colazione

9.00-10.30 pratica yoga

12.30 pranzo

18.00 -19.00

restorative/pranayama/meditazione

23 giugno

colazione

9.00-10.30 pratica yoga

12.30 pranzo

24 giugno

colazione

9.00-10.30

pratica yoga

12.00 brunch

IL CIBO

Il cibo che mangiamo e' una delle fonti da cui prendiamo la nostra energia "siamo quello che mangiamo".Qui da noi ci si nutre con un cibo quanto più possibile in armonia con Madre Natura, poiché vi è un collegamento tra scelte alimentari, benessere individuale e culturale, ecologia, spiritualità, convinzioni e qualità dei rapporti umani. Nutrirci detiene dunque un potere centrale nella nostra vita materiale, culturale e spirituale. Il percorso cibo proposto, interamente vegetariano, viene quindi scelto con cura, ove possibile di produzione locale e biologico, cucinato con amore e creatività.

Il cibo è una fonte e una metafora di vita, amore, generosità, celebrazione, piacere, rassicurazione .

DOVE SARAI

OmShantiHome si trova a Favignana, l'isola farfalla dell'arcipelago delle Egadi. L'isola riesce a catapultarti completamente fuori dalla frenesia della città: le sue acque cristalline, le cave di tufo, le spiagge mozzafiato, i giardini ipogei nascosti e l' aria così pura e salubre.. riusciranno a portarti in un mondo parallelo fatto di amore e pace ritrovando la connessione con la Natura.

OmshantiHome è uno spazio per sentirsi a casa, per fermarsi dalla routine di tutti i giorni, liberarsi dai condizionamenti esterni, e darsi l' occasione, la possibilità, di ascoltarsi, per ritrovare quello spazio di pace che c'è già dentro ognuno di noi, da cui può sgorgare la fonte della nostra inesauribile creatività.

COME ARRIVARE 

Se arrivI su Palermo:

Autobus segesta www.segesta.it e poi aliscafo www.libertylines.it

Se arrivI su trapani:

Autobus di linea fino a trapani porto (c è ogni ora) o taxi e da lì stesso aliscafo www.libertylines.it

Oppure puoi prenotare il servizio navetta online a questo sito: www.siciltransfert.it

CHI SONO

Solare, gioiosa, fiduciosa nell' universo e nelle relazioni umane, viaggiatrice tra mondi interni ed esterni; in cammino alla ricerca di tutte le infinite forme che la mia anima vuole essere in questa vita e con questo corpo, attraverso discipline orientali e occidentali.

La mia porta d' ingresso sul cammino della spiritualità è stato lo Yoga, 9 anni fa in India: nel corso del mio percorso ho incontrato l' ashtanga, l' hatha, l' Iyengar Yoga, il kundalini yoga

Sono stata iniziata sulla via non duale dello Shakta Tantra 3 anni fa: tutto è uno, tutto arriva dalla stessa energia, dalla stessa fonte; distinto, ma non separato. Ho iniziato così a lasciare le parti di me che mi bloccavano e a integrare tutte le parti di anima che avevo dimenticato.

Sono sempre in cammino e in evoluzione in questa meravigliosa avventura che è la Vita.

Dal 2020 organizzo percorsi yoga perchè mi fa stare bene ed è il mio modo di ridonare al mondo ciò che sto imparando sul mio cammino.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

La quotazione partecipazione comprende:

• alloggio in camera singola per 4 notti

• pratiche

- snack prima della pratica, pranzo

• lenzuola e asciugamani

• pulizie finali

Contributo per camera singola = 570 euro

Gruppo di 4 persone

Possibilitàdi di noleggiare la bicicletta al costo di 6 euro al giorno

Per riservare la camera ti chiedo un acconto del 40%, il restante sarà da versare una volta che arriverai a OmShantiHome.

Se senti la chiamata per questo spazio di riconnessione con te, ti aspetto a braccia aperte

Per ogni chiarimento ci sono al numero whatsapp +393492738122 Shanti

Con Amore

Shanti

Esperienze reali
Condividi per primo la tua esperienza!
La tua testimonianza può essere utile ad altri
Lascia la tua testimonianza