Cerca il tuo viaggio a da sogno



Dimentica i ritmi frenetici della settimana e concediti un momento di pura presenza. Nel verde dei prati, tra i profumi della natura, ti accompagnerò in un viaggio di benessere attraverso lo Yoga.
Il ritiro si svolgerà nel Borgo di Cantone, un luogo piccolo e raccolto in Umbria, dove il tempo sembra essersi fermato. Saranno giorni dedicati a riconnetterti con la tua anima, staccare dalla routine e concederti il lusso del ritmo lento.
In questo angolo di mondo, rallentare diventa naturale: la natura incontaminata che circonda il borgo facilita la connessione tra cielo e terra, aiutandoti a disintossicarti dalla frenesia quotidiana.
Ti accolgo nella mia casa o meglio nel mio rifugio, per un'esperienza intima condivisa con poche altre persone, saremo 6 donne.
Avremo un prato tutto per noi, dove contemplare profumi e suoni della terra. Ti accompagnerò in questo viaggio di benessere attraverso la pratica dello Yoga, le respirazioni ( pranayama), il buon cibo, le serate davanti al fuoco e delle belle passeggiate.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
1° Maggio venerdì
10:00 arrivo
11:00 Hatha Yoga "Radicamento a Terra"
13:30 pranzo
🌿tempo libero
17:30 Yoga Nidra
20:00 cena all'associazione " Il vecchio Frantoio" a Fabro
Sera 🔥Rituale del fuoco al campo
2 Maggio sabato
8:00 Hatha Yoga e Saluto al sole
9:30 colazione
11:00 passeggiata
13:00 pranzo al sacco o alle cantine
15:30 il tempo
dell'ozio
17:00 Workshop sul Respiro -pranayama
o laboratorio Mandala
18:00 meditazione al crepuscolo
20:00 cena al "Il vecchio Frantoio" a Fabro
Sera cerchio di condivisione e tisana.
3 Maggio domenica
8:00 Yoga della Gratitudine e meditazione
9:30 colazione
🥾Passeggiata a Castel dei Fiori e immersione forestale nel bosco
13,30 pranzo al sacco
14:30 / 15:30 Saluti e partenze
🌸CONDIVISIONE: un ritiro intimo per sole 5 donne.
🏡ALLOGGIO: ti accolgo nella mia casa - o meglio, nel mio rifugio. Le camere sono con letti singoli ed i 2 bagni sono in condivisione.
🌱Avremo un campo tutto per noi, dove contemplare profumi e i suoni della campagna. Dove svolgere i workshop, leggere libri, prendere il sole, ma anche semplicemente riposare.
COSA PORTARE PER VIVERE AL MEGLIO L'ESPERIENZA A CANTONE.
Ti consiglio di preparare una valigia ispirata al confort e alla natura.
👚ti suggerisco di vestirti "a cipolla" : il sole di maggio può scaldare molto, ma una giacca antivento, un maglione pesante per la sera e dei calzettoni caldi per muoversi in casa potrebbero essere utili.
☀️Per le ore più calde al campo: un cappello, occhiali da sole e uno zainetto.
🥾Scarpe da ginnastica con una suola non liscia o scarponcini da trekking per le passeggiate.
💦una borraccia
📙un libro
📷 Una macchina fotografica, cosi sarai libera di lasciare il telefono se vuoi.
Importante: se hai allergie o esigenze alimentari particolari, ti chiedo gentilmente di comunicarlo in anticipo.
I pasti saranno vegetariani 🌿.
"Ti aspetto per respirare, praticare e ritrovarci insieme."
Isabella






