Cerca il tuo viaggio a da sogno



Ritiro di yoga, mindfulness e mindful eating per riscoprire la tua natura primordiale.
Questo ritiro nasce come un invito a tornare a casa, dentro di sé. Un tempo lontano dal rumore del mondo, immersi nella quiete viva della foresta, per ascoltare ciò che spesso ignoriamo: il corpo, il respiro, il silenzio, la verità.
Attraverso la pratica dello yoga, della meditazione e del mindful eating, ci concederemo lo spazio per rallentare e spogliarci del superfluo. In questo viaggio, accompagneremo l'ascolto con il coraggio di far emergere la nostra parte più selvaggia, istintiva e libera. Quella parte che conosce il contatto con la terra, la potenza del presente e la gioia di essere semplicemente ciò che siamo.
Il ritiro è aperto a tutti: non serve essere esperti, flessibili o spirituali, servire solo il desiderio di esserci, così come si è, senza giudizio. Qui, il semplice atto di respirare, camminare o nutrirsi diventa sacro.
Ciò che rende questo ritiro speciale non è solo il luogo – immerso nella natura – ma l'intenzione con cui è stato creato: offrire un'esperienza autentica di ritorno alla nostra essenza più viva, libera e primordiale.
Il ritiro include tutti i pasti, 2 pernotti, accompagnamento a cavallo, pratiche di yoga e Mindfulness, workshop e tutte le attività proposte
Possibilità di alloggiare in camper personale






