Cerca il tuo viaggio a da sogno



Ritiro yoga in Trentino dal 26 luglio al 2 agosto 2026
IL SILENZIO COME SPAZIO CREATIVO
Abbiamo scelto un luogo ricco di quiete e di bellezza per questo ritiro yoga all'insegna della creatività. Una creatività innanzitutto interiore, che può nascere in uno spazio interno silenzioso. Un silenzio interiore vivo, denso di possibilità, grazie al quale possiamo iniziare a dipingere nuovi capitoli della nostra esistenza.
Le montagne e il paesaggio circostante, le passeggiate nella natura, le pratiche di yoga e di meditazione quotidiane, il relax nell'area wellness e gli ambienti magici e accoglienti (nonchè l'ottima cucina tipica trentina!) della malga tradizionale che ospita il nostro ritiro... tutto questo renderà l'esperienza indimenticabile!
Perchè partecipare ai nostri ritiri yoga?
UNO YOGA AUTENTICO E PER TUTTI
Ci sta a cuore portare avanti l'insegnamento di uno yoga il più possibile vicino alle sue origini e alla tradizione. Partendo proprio dal significato della parola yoga (unione) desideriamo offrire un'esperienza completa e totalizzante dove la pratica, pur essendo intimamente personale, è al tempo stesso universale e quindi adatta a tutti, senza differenze di genere, condizioni fisiche o altro.
LA LOCATION
Come location per i nostri ritiri scegliamo sempre (sia in Italia sia a Fuerteventura) luoghi raccolti, intimi e accoglienti. Delle piccole oasi di quiete e lentezza dove prenderti cura del tuo benessere.
L'ESCLUSIVITÀ
Abbiamo scelto di ospitare massimo 10 allievi per ciascun ritiro yoga. Questo ci dà la possibilità di seguire al meglio i nostri allievi e al tempo stesso fa sì che si crei maggiore armonia e coesione nel gruppo!
L'ESPERIENZA
Jeannette insegna yoga da 27 anni, Erika da 8, e insieme hanno organizzato numerosi ritiri yoga negli ultimi 5 anni.
Contattaci per maggiori informazioni, ti aspettiamo!







