Cerca il tuo viaggio a da sogno



Agriturismo Il Gelsomino Liguria, Alta Val Vara, La Spezia
Tradizioni, semplicità e natura in un luogo che potrà farci amare la primavera.
A 500m sul livello del mare uno spazio silenzioso immerso tra i boschi ma a soli 40 minuti dal mare e dalle famose località delle 5 terre.
Le attività ci porteranno a connetterci con nei stessi attraverso il respiro, il movimento libero e creativo, la pratica Hatha e Vinyasa Yoga oltre che la dolcezza dello Yin Yoga con campane tibetane e di cristallo.
Un weekend di profonda connessione con noi stessi per ritrovare l'armonia, per staccare dalla routine, per imparare qualcosa di nuovo su di noi e sul movimento.
Il tempo libero sarà arricchito dal respirare la natura, dalla serenità di passeggiate nei boschi, dalla piscina esclusiva, visite in zona, il sole e tutto il relax che la Liguria sa offrire.
Un weekend di primavera, un'esperienza di movimento, un tuffo in noi stessi.
PROGRAMMA:
VENERDì 1 MAGGIO
13:00 Pranzo (incluso)
16:00-17:30 Cerchio di apertura e workshop di movimento
18:00/19:30 Yin Yoga e Rilassamento sonoro con campane tibetane e di cristallo
20:00 Cena (inclusa)
SABATO 2 MAGGIO
8:00/9:30 Vinyasa Yoga
9:45/10:45 Pranayama
11:00 Brunch (incluso) e tempo libero per visite, piscina o passeggiate
16:30/19:00 Workshop: Movimento Consapevole
20:00 Cena (inclusa)
DOMENICA 3 MAGGIO
8:00/9:30 Vinyasa Yoga
9:45/10:45 Pranayama
11:00 Brunch (incluso)
13:00 Cerchio di chiusura
E' TUTTO INCLUSO!!
- Welcome Gift Inspire
- 1 pranzo veg
- 2 brunch veg
- 2 cene veg
- thè e tisane
- 2 o 3 pratiche olistiche al giorno come da programma
- lenzuola e asciugamani
- piscina
L'Agriturismo: Il Gelsomino Liguria
Un rifugio tra i boschi, nella ricca e verdeggiante natura della Val di Vara, il luogo ideale per ritrovare il ritmo interiore e creare uno stacco dalla vita frenetica e rumorosa.Immerso nella quiete di boschi e prati, la struttura è un’antica dimora ristrutturata, con il profumo della tradizione, dove sentirti a casa e poter vivere giorni di riequilibrio attraverso ritiri olistici o attività sportive.
Circondato da boschi, ruscelli, sentieri e qualche simpatico animale della fattoria, il luogo invita all’ascolto profondo e alla rigenerazione.
Ospita gruppi in una struttura riservata con 7 camere accoglienti ognuna col suo bagno privato, un giardino per rilassarsi, una bellissima piscina, ristorante a gestione familiare con cucina stagionale e spazi all’aperto per attività a contatto con la natura.
Non mancheranno prodotti locali e focaccia ligure preparata da Camilla.
Irene Guardalà: Insegnante e organizzatrice
Organizzo e guido ritiri di yoga e vacanze sportive dal 2018 anno in cui si è trasferita in Toscana per coronare il sogno di una vita di serenità tra yoga, buon cibo e natura.
Proprio quello che cerca di proporre nelle esperienze che penso e poi creo esclusivamente nei luoghi che amo e che ho in piacere di fare scoprire anche a voi.
Istruttrice di fitness e ginnastica posturale dal 2009; certificata insegnate di Hatha, Vinyasa, Ashtanga, Yin e Rocket Yoga dal 2006 con più 800h di formazione. Le mie classi e eventi sono un mix di energia, spiritualità, ascolto e divertimento.
Visita il mio sito per altre informazioni: www.ireneguardala.it









