Cerca il tuo viaggio a da sogno

L’esperienza
Salpa per un’esperienza di 6 giorni in barca a vela, dove il tempo rallenta e il mare diventa casa. Un viaggio che unisce la navigazione a vela alla pratica dello yoga, seguendo il ritmo del vento e delle onde.ItinerarioLa rotta toccherà l’Isola di Capraia e, in base alle condizioni meteo, la Corsica (Capo Corso) oppure l’Isola d’Elba. Rade protette, spiagge selvagge e acque cristalline faranno da cornice a un’avventura autentica e rigenerante. L’itinerario sarà deciso dallo skipper Lorenzo Palmerio, che sarà felice di condividere nozioni di navigazione, manovre e conduzione della barca.
La barca
Vivremo a bordo di una barca a vela Dehler, dormendo in cuccette con letto matrimoniale e condividendo un unico bagno.Yoga & praticheLe pratiche di yoga, meditazione e respirazione saranno guidate dall'insegnante di yoga certificata 500 RYT Elisa Vezzosi. Anukalana Yoga è un approccio fluido e naturale che intreccia respiro, movimento e ascolto interiore. Le sessioni, adatte a tutti, si svolgeranno all’alba o al tramonto, su spiagge incontaminate o a prua della barca, alternandosi a lunghi bagni rigeneranti, snorkeling, wataflow, momenti di relax e condivisione.
Vita di bordo
È richiesta collaborazione nella gestione degli spazi comuni e nella preparazione dei pasti. Eventuali allergie e intolleranze verranno considerate nell’organizzazione della cambusa. In base al programma e ai desideri del gruppo, saranno possibili anche cene a terra.
A chi è dedicata
Questa esperienza è adatta anche a chi si avvicina per la prima volta sia alla vela che allo yoga.
Informazioni pratiche
Vacanza confermata al raggiungimento di 5 partecipanti.
L'imbarco e lo sbarco saranno alle ore 18.
Il raggiungimento del punto di ritrovo sarà organizzato autonomamente da ogni partecipante.









